Velvet 2: streaming video undicesima puntata del 3 giugno 2015

0

Velvet 2 dodicesima puntataQuesta sera, mercoledì 3 giugno 2015, su RAI Uno va in onda l’undicesima e penultima puntata (delle tredici totali) della seconda stagione di Velvet, la fiction spagnola ambientata nella Madrid degli anni Cinquanta. L’episodio s’intitola: “La notte di San Valentino” (El día de los enamorados). Qui sotto trovate la trama, anche in formato video direttamente dal nostro canale ufficiale di YouTube. Domani mattina, ad integrazione dell’articolo, inseriremo anche il video in streaming della puntata integrale. Restate nei paraggi e tornate a trovarci. A domani.

Velvet 2: trama undicesima puntata di mercoledì 3 giugno 2015

Alberto, dopo il malore occorso ad Isabel, decide di portarla a casa sua e di farla visitare da un medico di fiducia. E così madre e figlio hanno l’opportunità di trascorrere tanto tempo insieme. Lunghe giornate durante la quali la donna racconta ad Alberto le vicissitudini del suo passato che l’hanno costretta a restate per così tanti anni lontana da Madrid.

Nel frattempo, il giorno di San Valentino ormai è alle porte e Carlos, per cercare di farsi perdonare da Anna, anche grazie all’aiuto di Rita decide di farle una sorpresa. Si risveglia, nel frattempo, la passione tra Donna Blanca ed Esteban.

E mentre Raul mostra la sua nuova collezione a Patricia, Jonas accompagna Luisa a Radio Continental.

loading...

LASCIA UN COMMENTO