(video) Un posto al sole: streaming puntata di oggi, mercoledì 3 giugno 2015

0

Un posto al sole puntata 3 giugno 2015Questa sera, mercoledì 3 giugno 2015, su RAI Tre si rinnova l’appuntamento con la soap opera Un posto al sole. Come abbiamo avuto modo di vedere nello scorso episodio, Sandro, dopo essersene andato di casa, si è ritrovato in grandi difficoltà economiche e per questa ragione è stato costretto a chiedere l’aiuto economico di suo padre. Qui sotto trovate la trama della puntata di oggi, domani mattina, ad integrazione dell’articolo inseriremo anche il video in streaming. Tornate a trovarci.

Claudio, dopo aver imparato a sue spese quanto sia pericoloso mettersi contro Roberto Ferri, rimane semplicemente esterrefatto dal comportamento di Sandro. Claudio, infatti, non riesce a capire come il suo compagno sia riuscito ad accettare l’aiuto economico di suo padre.

Al centro della trama, ancora la storia d’amore tra due personaggi molto giovani di Un posto al sole, Patrizio e Asia. Il figlio di Raffaele ed Ornella sta facendo di tutto per riconquistare il cuore della ragazza.

Per apparire grande agli occhi di Asia, Patrizio spera di conquistarla con un colpo ad effetto, ma la sua bravata, realizzata all’insaputa del padre, potrebbe costargli piuttosto cara. Il ragazzo è convinto di aver agito in maniera tale da non farsi scoprire da nessuno, purtroppo per lui le cose non stanno esattamente così.

Il portiere di Palazzo Palladini scopre che nella sua autovettura manca qualche cosa: si tratta un oggetto di un discreto valore. Ma di cosa si tratta e chi sarà il responsabile di questo misterioso furto? Non ci resta che aspettare la prossima puntata di Un posto al sole per scoprirlo.

LASCIA UN COMMENTO