Il Segreto: streaming video puntata di oggi, giovedì 4 giugno 2015

0

Il Segreto puntata 4 giugno 2015Un nuovo appuntamento con la seconda stagione de Il Segreto ci attende questo pomeriggio, giovedì 4 giugno 2015, a partire dalle 16.20, come sempre su Canale 5. Al centro della trama, una lieta notizia che Aurora comunicherà a Candela, ma anche i tormenti amorosi di Rita. Qui sotto trovate il riassunto della puntata di ieri e la trama di quella di oggi. Nel tardo pomeriggio, appena disponibile in rete, ad integrazione dell’articolo inseriremo anche il link per lo streaming grazie a Video Mediaset. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto riassunto puntata di ieri: mercoledì 3 giugno 2015

Emilia è molto triste per essere stata costretta a dire addio al piccolo Alfonsino. Fernando, invece, comunica a Maria che suo padre è ancora vivo. La ragazza teme che suo marito possa far saltare l’accordo per l’annullamento del matrimonio. Fernando la rassicura in proposito, ma in realtà sta mettendo a punto un piano per uccidere Maria.

Rita, intanto, si prepara a sposare Anibal ma in cuor suo è ancora segretamente innamorata di Isidro. Aurora ha capito che suo padre vorrebbe chiedere a Candela di sposarlo e per questa ragione intende dargli una mano.

Il Segreto trama puntata di oggi: giovedì 4 giugno 2015

Ormai è chiaro che Nicolas è molto attratto da Mariana, la quale, però, sino ad ora non gli ha dato nessun chiaro messaggio di apertura.

Tristan, invece, non riesce a confessare i suoi sentimenti a Candela. L’ex soldato vorrebbe chiedere alla dolce pasticcera si sposarlo, ma non trova il coraggio.

E mentre Rita confessa a Don Anselmo di essere ancora innamorata di Isidro, Fernando sta preparando una trappola per Maria.

LASCIA UN COMMENTO