Le tre rose di Eva 3: streaming video dodicesima puntata del 4 giugno 2015

0

Le tre rose di Eva 3 dodicesima puntataQuesta sera, giovedì 4 giugno 2015, su Canale 5 va in onda la dodicesima puntata de Le tre rose di Eva, la fiction con protagonisti Roberto Farnesi ed Anna Safroncik, giunta alla sua terza stagione.

In questo episodio vedremo Alessandro ancora molto provato per la morte di Aurora e alla disperata ricerca della verità. L’uomo vuole vendicare sua moglie e punire i colpevoli della sua morte. Il rapporto tra Tessa e Ruggero, nel frattempo, peggiora sempre di più. La donna sembra intenzionata a vendicarsi di suo marito nella maniera più spietata possibile. RIVEDI LA PUNTATA.

Qui sotto trovate la trama, domani mattina, appena disponibile in rete, ad integrazione dell’articolo inseriremo anche il link per lo streaming grazie a Video Mediaset

Le tre rose di Eva 3: trama dodicesima puntata del 4 giugno 2015

Enea, l’ex carabiniere amico di Alessandro, si trova a dover affrontare un nemico che ha sempre temuto e cercato di evitare. Enea è consapevole di essere in pericolo di vita.

Ruggero, intanto, è determinato a scoprire cosa si nasconde nel convento dove ha trovato rifugio. Tessa è furiosa con lui, intende fargliela pagare per tutto quello che gli ha combinato negli ultimi tempi e per questa ragione minaccia di tradirlo con chiunque gli capiti a tiro.

Alessandro, nel frattempo, prosegue le sue indagini sul quadro del fantomatico pittore Boccanera. Il dipinto, infatti, è al centro dei complotti e degli intrighi che stanno insanguinando Villalba.
Il Vescovo, Suor Veronica e Ranieri degli Innocenti, nel frattempo, vengono messi in grande difficoltà e sono costretti a cambiare i loro piani in maniera radicale.

loading...

LASCIA UN COMMENTO