Un posto al sole: streaming video puntata di oggi, giovedì 4 giugno 2015

0

Un posto al sole puntata 4 giugno 2015Questa sera, giovedì 4 giugno 2015, su RAI Tre va in onda un nuovo episodio di Un posto al sole. Al centro del racconto troveremo ancora Patrizio, il figlio di Ornella e Raffaele; ma anche Sandro, il quale ha litigato con Claudio; pomo della discordia, il fatto che il ragazzo abbia chiesto un aiuto economico a suo padre. Qui sotto trovate la trama, domani mattina, appena disponibile in rete, anche il video in streaming della puntata integrale.

Patrizio ha perso la testa per Asia e pur di far colpo su di lei è disposto a tutto, anche a cacciarsi nei guai. Il ragazzino, nel frattempo, sta anche cercando gli occhiali da sole di suo padre Raffaele. Qualcuno potrebbe averli rubati, ma chi?

Sandro, invece, dopo aver chiesto un prestito a suo padre, ha pesantemente discusso con Claudio, il quale non voleva che il suo compagno chiedesse aiuto per l’ennesima volta al dispotico genitore. Sandro cercherà di farsi perdonare, ma non sarà un’impresa facile.

Marina e Roberto, nel frattempo, dopo essere stati a lungo acerrimi nemici, ora sembra si stiano avvicinando. I due, in particolare, stanno per partecipare insieme ad un’asta nel corso della quale potrebbero trovarsi a strettissimo contatto.

Ci attendono nuovi episodi di Un posto al sole particolarmente interessanti e che potrebbero stravolgere le relazioni di diversi protagonisti della soap opera. Non ci resta, dunque, che seguire le prossime puntate dell’amatissima soap per saperne di più. L’appuntamento, ve lo ricordiamo, è come sempre fissato su RAI Tre, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 20.35.

LASCIA UN COMMENTO