(video) Il Segreto: la morte di Tristan: ucciso dopo il matrimonio con Candela

0

Il Segreto morte TristanPresto a Il Segreto ci sarà profumo di fiori d’arancio. Tristan e Candela, dopo essere riusciti a cacciare il presunto ex marito della dolce pasticcera, potranno finalmente dedicarsi ai preparativi del loro matrimonio.

I due trascorreranno insieme i momenti che precedono le nozze, felici come non mai. Candela e Tristan, però, non si renderanno conto che qualcuno li sta spiando e le sue intenzioni, come drammaticamente avremo modo di constatare a breve, si riveleranno nefaste.

E poi arriverà il giorno tanto atteso. In un clima disteso e cordiale Tristan sposerà Candela, ma i festeggiamenti per il loro matrimonio, purtroppo, dureranno molto poco. Neppure il tempo di uscire insieme dalla chiesa, che uno sparo esploso da un misterioso personaggio raggiungerà lo sposo e lo colpirà mortalmente.

Un vero e proprio agguato, portato a termine da una persona ignota, opportunamente nascosta; probabilmente la stessa che aveva spiato la coppia nei giorni scorsi.

Tristan morirà tra le braccia di Candela, non prima di aver detto addio ai suoi amati figli, Aurora e Gonzalo. Ma non saranno gli unici a piangere la sua morte, particolarmente colpita da questa tragedia sarà Rosario; la governante, infatti, è stata come una madre per Tristan. A Puente Viejo si vivranno giornate davvero drammatiche, che sfoceranno nei funerali dell’ex soldato, a quali parteciperà tutto il paese.

Chi ha sparato a Tristan e perché? Sono almeno tre le persone che odiavano lui e Candela al punto da disidratare la sua morte. La spietata Francisca, il presunto ex marito della dolce pasticcera, ma anche la malvagia Jacinta, che presto rivedremo a Puente Viejo.

loading...

LASCIA UN COMMENTO