Amici 14 Serale: streaming video puntata finale del 5 giugno 2015

0

Amici finaleSu Canale 5 questa sera va in onda la finale di Amici 2015. A contendersi la vittoria sono rimasti in quattro: la band The Kolors e la ballerina Virginia per il team di Elisa; la ballerina Klaudia e il rapper Briga per la squadra di Emma Marrone. In realtà, all’orizzonte sembra profilarsi uno scontro a due tra Mattia Briga e i The Kolors, i veri protagonisti di questa edizione del talent show di Maria De Filippi. Qui sotto trovate le anticipazioni, domani mattina, ad integrazione dell’articolo, inseriremo anche il link per rivedere la puntata in streaming grazie a Video Mediaset. RIVEDI LA PUNTATA.

Sta per chiudere i battenti anche questa stagione di Amici. Il programma di Maria De Filippi continua a macinare successi, asfaltando la concorrenza come nel caso di Antonella Clerici, annichilita dal duello a distanza contro la Sanguinaria. Merito di un cast bene assortito. Oltre alle già citate Emma Marrone ed Elisa, anche la giuria, formata da Francesco Renga, Loredana Berté e Sabrina Ferilli si è dimostrata all’altezza della situazione, nonostante lo scetticismo iniziale. Senza dimenticare Virginia Raffaele e Roberto Saviano. La prima ha rappresentato un momento di leggerezza ed ironia, non pervenuto nelle passate edizioni. Lo scrittore, con buona pace di chi aveva criticato la sua partecipazione, si è rivelato un valore aggiunto, un momento di riflessione assolutamente positivo.

Roberto Saviano tornerà questa sera in occasione della finale di Amici 2015. Ancora in dubbio la presenza di Matteo Renzi. Il presidente del consiglio in queste ore è alla prese con gli strascichi dell’inchiesta Mafia Capitale, alla fine potrebbe decidere di dare forfait.

In queste ore il toto-vincitore impazza sul web. Sono due i concorrenti sui quali pendono i favori del pronostico: Mattia Briga e i The Kolors. Questi ultimi, si sono rivelati probabilmente gli allievi più talentuosi della quattordicesima edizione di Amici. Dovendo sbilanciarci indicheremmo loro, leggermente favoriti sul rapper di Emma Marrone. Briga vanta un ampio seguito ma ha diviso l’opinione pubblica e in rete è molto criticato per via dei suoi atteggiamenti. Ad ogni buon conto, a decretare il vincitore di Amici sarà ancora una volta il pubblico, attraverso il collaudato meccanismo del televoto, ma anche grazie a tante modalità interattive: WittyTv, Twitter e la app Mediaset Connect per smartphone e tablet.

loading...

LASCIA UN COMMENTO