(video) Il Segreto: streaming puntata di venerdì 5 giugno 2015

0

Il Segreto puntata 5 giugno 2015L’appuntamento con la seconda stagione de Il Segreto si rinnova anche quest’oggi, venerdì 5 giugno 2015. L’orario con la soap opera spagnola è fissato per le 16.20 su Canale 5. Al centro della trama troveremo Tristan, il quale troverà finalmente il coraggio per chiedere a Candela di sposarlo. Ma nell’episodio odierno sapremo qualcosa di più anche su Nicolas, il misterioso corteggiatore di Mariana. Qui sotto trovate il riassunto della puntata di ieri e la trama di quella di oggi. Nel tardo pomeriggio, appena disponibile su Video Mediaset, inseriremo anche il link per lo streaming. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto riassunto puntata di ieri: giovedì 4 giugno 2015

Mariana ha un nuovo spasimante. Il suo nome è Nicolas. Tristan, nel frattempo, non è ancora riuscito a dichiararsi con Candela. Vorrebbe chiedere alla dolce pasticcera, ma né ha il coraggio. Rita, invece, non riesce a reprimere i suoi sentimenti e ieri ha confessato a Don Anselmo di essere ancora innamorata di Isidro. Il tutto accade mentre Fernando sta mettendo a punto il suo piano per uccidere Maria

Il Segreto trama puntata di oggi: venerdì 4 giugno 2015

Tristan sta cercando di trovare il momento giusto per dichiararsi a Candela e chiederle di sposarlo. La dolce pasticcera, però, è appena venuta a conoscenza dei pettegolezzi che girano in paese sul suo conto e su quello di Tristan e per questa ragione esprime il desiderio di restituire i soldi che l’ex soldato le ha prestato per l’acquisto della pasticceria a rate. Nicolas, intanto, continua a corteggiare Mariana, la quale però, vuole sapere come faccia il giovane a conoscerla. Nicolas le promette di darle una spiegazione il giorno successivo.

loading...

LASCIA UN COMMENTO