Il Segreto: streaming video puntata di oggi, domenica 7 giugno 2015

0

Il Segreto puntata 7 giugno 2015Questa sera, domenica 7 giugno 2015, su Canale 5, in prima serata, arriva un nuovo imperdibile ed emozionante appuntamento con la seconda stagione de Il Segreto. Il grande protagonista di questa puntata sarà l’amore. Un sentimento forte e travolgente che sembrerà regnare praticamente ovunque a Puente Viejo.  RIVEDI LA PUNTATA.

Candela, nel corso di una romantica cena, dichiarerà tutto il suo amore a Tristan e quest’ultimo, poco dopo, dirà addio all’amata Pepa attraverso un toccante ed emozionante ultimo saluto. Per Tristan è giunto il momento di guardare avanti e di vivere la sua vita insieme ad un’altra compagna.

Qui sotto trovate la trama, anche in formato video direttamente dal nostro canale ufficiale di YouTube. Restate nei paraggi perché domani mattina, ad integrazione dell’articolo, inseriremo anche il link per rivedere la puntata in streaming grazie a Video Mediaset. Tornate a trovarci, a più tardi.

Il Segreto trama puntata di oggi: domenica 7 giugno 2015

I rapporti tra Fernando e Maria sono sempre più tesi e Gonzalo teme che il giovane Mesia possa rimangiarsi la parola data e mandare all’aria l’accordo per l’annullamento del matrimonio. Mariana, intanto, incontra nuovamente Nicolas. Il giovane chiede alla bella domestica di posare per qualche foto e la cosa non sfugge a donna Francisca. Durante le nozze di Anibal e Rita, Emilia ed Alfonso ritrovano le loro promesse di matrimonio e i due si riscoprono più innamorati e felici che mai. Tra i due novelli sposi, invece, l’unico davvero soddisfatto sembra essere Anibal. Rita, infatti, ha ben poco ci cui essere felice. La ragazza è ancora follemente innamorata di Isidro, il quale, non riesce a darsi pace al pensiero che la donna che ama stia passando la notte con suo fratello.

loading...

LASCIA UN COMMENTO