Il Segreto: streaming video puntata di oggi, lunedì 8 giugno 2015

0

Il Segreto puntata 8 giugno 2015Questo pomeriggio, lunedì 8 giugno 2015, su Canale 5 ricomincia una settimana in compagnia della seconda stagione de Il Segreto. L’appuntamento, come di consuetudine, è fissato alle 16.20. Al centro della trama, l’incidente a cavallo di cui è stato vittima Fernando e il ritorno di Soledad a Puente Viejo. RIVEDI LA PUNTATA.

Qui sotto potete leggere la trama e le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi, anche in formato video direttamente dal nostro canale ufficiale di YouTube. Vi ricordo che nel corso del pomeriggio, appena disponibile su Video Mediaset, inseriremo anche il link per rivedere l’episodio in streaming.

Il Segreto trama puntata di oggi: lunedì 8 giugno 2015

Fernando è stato vittima di un grave incidente a cavallo. Il giovane Mesia viene ricoverato in ospedale: le sue condizioni appaiono immediatamente molto gravi. Soledad, nel frattempo, è appena tornata a Puente Viejo. La ragazza può finalmente riabbracciare Rosario e Tristan. Durante la sua assenza molte cose sono accadute. In paese è arrivata la vera Aurora, Olmo Mesia è finito in galera e Tristan sta per sposare Candela. Ma anche Soledad ha tante novità da raccontare, una su tutte. La figlia di Francisca, infatti, durante la sua assenza, si è sposata. Suo marito a breve giungerà in paese e il suo arrivo scioccherà gli abitanti di Punte Viejo. Ma di questo, però, avremo modo di parlare più tardi.

loading...

LASCIA UN COMMENTO