Squadra Mobile: streaming video ultima puntata dell’8 giugno 2015

0

Squadra Mobile ultima puntataQuesta sera, lunedì 8 giugno 2015, su Canale 5 va in onda l’ultima puntata di Squadra Mobile. Qui sotto trovate la trama. Domani mattina, ad integrazione dell’articolo, inseriremo anche il link per rivedere l’episodio in streaming. RIVEDI LA PUNTATA.

Nella scorsa puntata, Claudio Sabatini è stato promosso dalla Zaccardo a capo della sezione. Quest’ultima continua a tramare per allontanare Ardenzi dalla questura. Tra Roberto e Claudio ormai è guerra aperta.

Ardenzi, nel frattempo, è finalmente riuscito a confessare a sua figlia Mauretta le circostanze che hanno portato alla morte di sua madre. E così, finalmente, il rapporto tra i due è tornato sereno.

Il tempo stringe, Roberto e la sua squadra devono trovate le prove decisive per incastrare Sabatini

Squadra Mobile: trama ultima puntata dell’8 giugno 2015

E’ il giorno delle nozze di Valeria (Serena Rossi) e la Zaccardo (Marta Zoffoli) comunica a Roberto (Giorgio Tirabassi) che è stato trasferito alla questura di Viterbo.

Il cerchio si stringe e la squadra deve trovare al più presto possibile l’arma che ha ucciso Bradic e Clerici e, al tempo stesso, sventare il traffico di droga che lo stesso Claudio, grazie all’aiuto di Vanessa (Laura Barriales), si appresta a concludere.

Sandro (Antonio Catania), poco dopo, scopre finalmente il box di Sabatini dov’è nascosta la pistola ma questo ritrovamento potrebbe rivelarsi molto pericoloso. Claudio, nel frattempo, vuole mettere a segno l’ultimo colpo, per poi fuggire all’estero. Ma Roberto Ardenzi lo sta braccando ed è pronto alla resa dei conti finale.

loading...

LASCIA UN COMMENTO