(video) Beautiful: anticipazioni e trame puntate dall’8 al 12 giugno 2015

0

Beautiful puntata 8 giugno 2015

Questa mattina vi proponiamo le anticipazioni delle nuove puntate della settimana di Beautiful in onda da lunedì 8, a venerdì 12 giugno 2015. L’appuntamento, come di consuetudine, è fissato alle 13.40 su Canale 5.

Beautiful: anticipazioni puntate dall’8 al 12 giugno 2015

Brooke (Katherine Kelly Lang) e Quinn (Rena Sofer) litigano: Brooke vuole impedire che Quinn sposi Deacon (Sean Kanan) ma la donna non ha nessuna intenzione di tirarsi indietro e le intima di non mettersi in mezzo.

Successivamente Deacon confessa a Quinn di essere in ansia per Brooke e per le sue condizioni di salute. Logan sta bevendo troppo, né è consapevole lei stessa, ma promette a Deacon che per amor suo cercherà di disintossicarsi partecipando alle riunioni degli Alcolisti Anonimi.

Wyatt si reca da Brooke con i documenti del divorzio e la sorprende a bere. Lei cerca ancora di minimizzare, ma una volta rimasta sola cade a terra e sbatte la testa per terra. Quando Brooke si sveglia è in stato confusionale e non ricorda più nulla.

Rick (Jacob Young), nel frattempo, decide che Nicole (Reign Edwards) deve trasferirsi nella stanza di Aly (Ashlyn Pearce). Maya (Karla Mosley), però, non è affatto contenta dell’arrivo di sua sorella.

Aly è esasperata in quanto Rick e Maya continuano a trattarla come una cameriera. E così Ivy (Ashleigh Brewer) affronta suo cugino, ricordandogli i suoi doveri verso la famiglia e minacciandolo di dire tutto ad Eric (John McCook).

Il divorzio tra Caroline (Linsey Godfrey) e Rick, nel frattempo, è definitivo. Per la gioia di Maya e dello stesso Ridge. Deacon e Brooke, infine, si incontrano ad una seduta degli Alcolisti Anonimi e i due siglano un tacito accordo di mutuo soccorso.

loading...

LASCIA UN COMMENTO