(YouTube/Video) Un posto al sole: anticipazioni e trame puntate dall’8 al 12 giugno 2015

0

Un posto al sole anticipazioni puntate 8 12 giugno 2015Sta per ripartire su RAI Tre, una nuova settimana in compagnia di Un posto al sole. Questo pomeriggio vi proponiamo le trame che vanno da oggi, lunedì 8 a venerdì 12 giugno 2015. Le anticipazioni sono disponibili anche in formato video grazie al nostro canale ufficiale di YouTube.

Un posto al sole: anticipazioni puntate dall’8 al 12 giugno 2015

Maria e Roberto si scambiano dei regali e al tempo stesso cominciano a provocarsi in maniera divertita. Ridendo e scherzando, i due cominciano a flirtare e ad avvicinarsi. Roberto Ferri, nel frattempo, è felice nel constatare che il piano per allontanare suo figlio da Claudio sta procedendo meglio del previsto. Il giovane attore, infatti, prima di partire decide di chiudere con Sandro.

La nascita di Irene sta assorbendo completamente Filippo e Serena. La coppia, però, riceve una visita inaspettata da parte di Monica, la cui presenza, però, preoccupa non poco la neo mamma per via degli atteggiamenti della donna.

Patrizio, nel tentativo di riconquistare il cuore di Asia, prende per l’ennesima volta l’auto di suo padre e la sua condotta lo mette nuovamente in serio pericolo. Il ragazzino, infatti, è vittima di un’incidente e, non essendo in possesso della patente, lascia il veicolo sul posto e fugge via. Raffaele, venuto a conoscenza dei fatti, è costretto a prendere i provvedimenti del caso; Ornella, invece, non è al corrente delle malefatte del figlio.

Rossella scopre un segreto che riguarda di Michele. Quest’ultimo decide di aiutare la figlia con i compiti, ma la situazione prende una piega inaspettata. Così, quando Rossella tira fuori aspetti imbarazzanti del passato di suo padre, Michele cerca una giustificazione che risulti credibile.

Niko non riesce a smettere di pensare a Manuela, che però, ormai, ha lasciato Napoli. Guido, infine, non è sicuro che la sua collega Mariella sia sincera con lui e per questa ragione decide di siglare un patto con Andrea.

loading...

LASCIA UN COMMENTO