Alessia Reato con Brumotti a Paparissima Sprint al posto di Giorgia Palmas

0

Alessia Reato Paperissima SprintIeri sera, lunedì 8 giugno 2015, su Canale 5 ha preso il via la nuova stagione di Paperissima Sprint. Tante le novità della nuova edizione, a partire dalla location, non più spaigge assolate e cornici tipicamente estive, ma l’EXPO di Milano. Ma quello che balza all’occhio è l’assenza di Giorgia Palmas. Vittorio Brumotti quest’anno è affiancato Alessia Reato, pure lei ex Velina di Striscia la Notizia e Valeria Graci, la comica di Colorado che abbiamo visto quest’anno nei panni di Peppia Pig proprio all’interno del Tg satirico di Antonio Ricci.

E così la povera Giorgia Palmas è stata scaricata. E pensare che l’ex Velina aveva conosciuto Brumotti e se ne era innamorata proprio a Paperissima Sprint due stagioni fa, se la memoria non mi inganna. Al suo posto Alessia Reato, dunque. Un’altra ex Velina che quest’anno è stata ingaggiata anche per alcune brevi apparizioni da Ricci per Striscia.

Alessia Reato era finita già al centro di un piccolo caso mediatico quando fu proclamata Velina insieme a Giulia Calcaterra. La ragazza, infatti, è figlia di Marco Reato, noto imprenditore la cui azienda, la Kirby, era finita nel mirino di Striscia la Notizia per spregiudicatezza di alcuni suoi venditori.

La nomea di “raccomandata” non ha mai abbandonato Alessia, la quale, bisogna ammetterlo ad onor del vero, davanti alla telecamere non è una sprovveduta. Lo avevamo intuito qualche mese fa  nelle sue fugaci apparizioni nei panni di improbabile inviata di Barbara D’Urso a Striscia, ha confermato di essere sciolta e spigliata anche ieri, nel corso della prima puntata di Paperissima Sprint. Esattamente come Giorgia Palmas, sacrificata incomprensibilmente, visto che se c’era uno da defenestrare era proprio Vittorio Brumotti, un campione in sella alla bicicletta, decisamente meno a proprio agio quando si tratta di conduttore e presentare servizi.

loading...

LASCIA UN COMMENTO