Il Principe 2: la seconda stagione inizia il 17 giugno 2015? | Video anticipazioni

0

Il Principe seconda stagioneC’è grande attesa per la seconda stagione de Il Principe – Un amore impossibile. Come forse ricorderete, lo scorso autunno la fiction spagnola è stata al centro di un vero e proprio caso mediatico. Il pubblico si è appassionato alla vicende dei due protagonisti: Javier e Fatima. Eppure, i vertici di Canale 5 hanno ritenuto i dati auditel inferiori alle aspettative, al punto da retrocedere la serie TV in seconda serata. La sensazione è che si sia trattato di un bel autogol, perché in rete sono piovute tantissime critiche all’indirizzo degli autori. Gli episodi in seconda serata, per la cronaca, hanno sbaragliato la concorrenza.

Tanto affetto da spingere i vertici Mediaset a confermare la seconda stagione, attualmente in onda in Spagna sull’emittente Telecinco. In Italia l’inizio era stato fissato per il 17 giugno, ma a quasi una settimana dal presunto debutto, sulle reti Mediaset non è comparso nessun promo, ne tanto meno, abbiamo visto pubblicità in rete. Il che fa supporre che, forse, la seconda stagione de Il Principe – Un amore impossibile potrebbe slittare di qualche settimana, magari addirittura ai primi di luglio.

Non temente, comunque, ad oggi non esiste il pericolo che la seconda stagione della fiction spagnola possa saltare. Una conferma in tal senso di arriva direttamente da Pubblitalia80 dove appare la programmazione di Mediaset relativa ai mesi di giugno, luglio e agosto: Il Principe c’è!

Sarà, comunque, un’altra bella sfida da vincere per la serie TV spagnola, che dopo essere sopravvissuta alla seconda serata, dovrà confrontarsi con una collocazione non esattamente favorevole. La stagione delle fiction in TV è da sempre l’autunno. E da settembre in poi che le emittenti Italiane si giocano le loro carte migliori. Mediaset dimostra con questa scelta di non credere sino in fondo ne Il Principe. Al pubblico il verdetto finale.

loading...

LASCIA UN COMMENTO