Il Segreto: streaming video puntata del 9 giugno 2015

0

Il Segreto puntata 9 giugno 2015Questo pomeriggio, a partire dalle 16.10, su Canale 5 va in onda il secondo appuntamento settimanale de Il Segreto. In questo episodio scopriremo che Fernando è rimasto vittima della sua stessa trappola ed ora si trova in fin di vita in ospedale. Francisca, invece, approfitterà di questa vicenda per dimostrare ancora una volta, qual’ora ce ne fosse bisogno, la sua perfidia. Scopriamo insieme la trama. Vi ricordo che appena disponibile in rete, ad integrazione dell’articolo, troverete anche il link per rivedere la puntata di oggi in streaming grazie a Video Mediaset. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto trama puntata di oggi: martedì 9 giugno 2015

E’ stato Fernando a causare l’incidente a cavallo nel quale è rimasta coinvolta Maria. Il perfido Mesia è stato vittima della sua stessa trappola ed ora si trova in fin di vita in ospedale.

Tristan, nel frattempo, confessa ai suoi figli l’amore per Candela. Il sentimento che l’uomo nutre nei confronti della dolce pasticcera, tuttavia, non cancella il ricordo di Pepa. Mauricio si reca da Tristan per informarlo dell’incidente occorso a Fernando.

Anibal infierisce su Isidro, vantandosi del suo matrimonio con Rita. Dolores, nel frattempo, ingaggia suo figlio Hipolito per comporre l’inno di Puente Viejo.

Fernando si trova tra la vita e la morte e Maria, ignara di tutto, si sente in colpa dell’accaduto. Mauricio scopre che è stato Fernando ad aver manomesso la sella del cavallo che avrebbe dovuto prendere Maria. Il capomastro informa immediatamente Tristan della sua scoperta.

Successivamente Tristan si reca in ospedale insieme a Gonzalo e ad Aurora per vedere Maria, ma donna Francisca glielo impedisce, spargendo il solito veleno tra i famigliari e minacciando ancora una volta la povera Candela.

loading...

LASCIA UN COMMENTO