Temptation Island 2015 coppie: Amedeo e Alessia nel cast della seconda edizione

0

Amedeo AlessiaManca ormai davvero poco alla seconda edizione di Temptation Island e a distanza di qualche settimana dalla prima puntata (il debutto dovrebbe essere fissato per la fine di giugno, nei prossimi articoli saremo comunque più precisi), in rete cominciano a trapelare indiscrezioni sulle coppie che parteciperanno al reality show di Maria De Filippi, rivelazione della scorsa estate. Scopriamole insieme grazie alle nostre puntuali anticipazioni.

 

Sono davvero tante le indiscrezioni circolate in rete sul cast di Temptation Island 2. La prima certezza riguarda la conduzione, anche quest’anno troveremo al timone del reality Filippo Bisciglia. La location quest’anno è la Sardegna, i concorrenti si trovano già nei villaggi turistici in questo momento.

 

La redazione ha cercato di tenere segreto il cast della seconda edizione del reality show di Maria De Filippi. Nonostante ciò, alcune conferme sembrano arrivare a mezzo social. Dovrebbero essere senz’altro della partita Salvatore di Carlo e Teresa Cilia. I due sono gelosi e fumantini al punto giusto, siamo tutti curiosi di scoprire se il loro rapporto reggerà l’urto di Temptation Island 2015.

 

A Temptation Island doveremmo vedere anche Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. I due avrebbero così deciso di mettersi in gioco subito e la sensazione è che a nessuno dei due spiaccia concedersi ancora per qualche settimana agli obbiettivi delle telecamere di Canale 5. La loro è stata una delle scelte più romantiche della storia recente di Uomini e Donne. Amedeo, da regista consumato, aveva pianificato tutto nei dettagli e il risultato finale è stato certamente di forte impatto.

 

Non ci saranno, invece, Mariano Messina (forse lo rivedremo a Uomini e Donne da settembre) e la coppia formata da Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. Potrebbe fare parte del cast Rama Lila, reduce della fine della relazione con Jonas Berami. Non sarà della partita certamente Diletta Pagliano, in questo caso è stata la stessa protagonista a smentire l’indiscrezione tramite Facebook.

loading...

LASCIA UN COMMENTO