Il Segreto: video streaming puntata di mercoledì 10 giugno 2015

0

Il Segreto puntata 10 giugno 2015Su Canale 5 questo pomeriggio, mercoledì 10 giugno 2015, va in onda un nuovo episodio de Il Segreto, la soap opera spagnola record di ascolti, giunta alla seconda stagione in Italia. Al centro della trama odierna, il ritorno di Soledad a Puente Viejo e l’incidente occorso a Fernando. Il giovane Mesia versa in gravissime condizioni in ospedale. Vi proponiamo il riassunto della puntata di ieri e la trama di quella di oggi. Vi ricordo che poco dopo la messa in onda, appena disponibile su Video Mediaset, ad integrazione dell’articolo inseriremo anche il link per lo streaming. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto riassunto puntata di ieri: martedì 9 giugno 2015

Tristan ha ribadito ai suoi figli di essere innamorato Candela ma il ricordo di Pepa è sempre molto presente nella sua mente. Successivamente l’ex soldato si reca in ospedale insieme a Gonzalo e ad Aurora, per far visita a Maria, ma la spietata donna Francisca, non permette loro di vederla. Nel frattempo a Puente Viejo è tornata Soledad. La ragazza ha grandi novità da raccontare, ma la prima con cui intende parlare è sua madre.

Il Segreto trama puntata di oggi: mercoledì 10 giugno 2015

Don Anselmo tenta di scoprire la ragione che ha spinto Soledad a ritornare a Puente Viejo, ma la ragazza desidera parlarne prima con sua madre. E così Soledad si reca in villa e rivela a Francisca di essersi sposata. Le condizioni di salute di Fernando, nel frattempo, non sembrano migliorare.

loading...

LASCIA UN COMMENTO