(video) Il Segreto: Gonzalo tenta di uccidere Jacinta, l’assassina di Tristan

0

Il Segreto Gonzalo cerca di uccidere JacintaPresto un evento drammatico getterà nella disperazione più assoluta i protagonisti de Il Segreto. Come abbiamo già avuto modo di raccontarvi, nei prossimi episodi Tristan e Candela convoleranno a nozze. I due novelli sposi non potranno godersi la loro nuova vita insieme, perché subito dopo la cerimonia, fuori dal sagrato della chiesa, Tristan verrà raggiunto da un colpo d’arma da fuoco che si rivelerà fatale per l’ex soldato. Chi è stato a sparare e ad uccidere Tristan? Lo scopriamo questa mattina grazie alle nostre anticipazioni. Al termine dell’articolo trovate anche un video esclusivo con protagonisti Gonzalo, Jacinta e Maria.

E’ stata la malvagia Jacinta ad uccidere Tristan. La ragazza ha deciso così di vendicarsi nella maniera più spietata per essere stata cacciata da Puente Viejo. Ma Jancinta non si fermerà e cercherà di uccidere anche Aurora. Sarà Gonzalo a trarre in salvo sua sorella. Il giovane, sopraffatto dall’odio nei confronti di Jacinta e determinato a vendicare la morte di Tristan, cercherà di uccidere la ragazza, strangolandola. Solo il provvidenziale intervento di Maria convincerà Gonzalo a desistere.

Ma le malefatte Jacinta non resteranno impunite. Presto, infatti, la ragazza verrà arrestata e pagherà per tutti i crimini commessi. I nodi stanno per venire al pettine anche per Francisca, che dopo la morte di Tristan verrà addirittura internata.

loading...

LASCIA UN COMMENTO