Temptation Island 2015: Roberta Festa, Fabiola Cimminella, Emily Tamburrino nuove tentatrici

0

Tentatrici Temptation IslandLe riprese di Temptation Island 2015 sono partite il 7 giugno e così, la seconda edizione del reality show di Maria De Filippi comincia a prendere forma, anche grazie alle abbondanti anticipazioni presenti sul web (Il Vicolo delle News sono i più aggiornati, ma anche IsaeChia non scherzano). Per la messa in onda, tuttavia, bisognerà aspettare la fine di giugno, venerdì 26 sembra la data più probabile, anche se il tutto potrebbe anche slittare di una settimana.

Nel frattempo sono trapelate diverse indiscrezioni, che anche qui su Tubiamo vi abbiamo puntualmente riferito. Nei precedenti articoli ci siamo occupati delle coppie in gara, vip e nip (qui trovate l’articolo), ora è tempo di passare alle nuove tentatrici, perché a loro spetterà un ruolo molto delicato nelle dinamiche di Temptation Island.

Secondo le info in nostro possesso, sono 3 le tentatrici date per certe: la prima risponde al nome di Roberta Festa, corteggiatrice nel poco fortunato Trono Under (o Ragazzi e Ragazze); l’altra dovrebbe essere Fabiola Cimminella, una bella ragazza non aliena al mondo dello spettacolo avendo partecipato in qualità di ‘suddina’ a Made in Sud. Altra tentatrice data per certa è Emily Tamburrino. Arriva dalla provincia di Caserta, fa la modella ed è stata eletta Miss Eleganza. Qui sotto trovate una galleria fotografica a loro dedicata. Buona visione.

loading...

LASCIA UN COMMENTO