(video) Il Segreto: anticipazioni puntata di giovedì 11 giugno 2015

0

Il Segreto puntata 11 giugno 2015Su Canale 5 questo pomeriggio, giovedì 11 giugno 2015, ci attende il quarto appuntamento della settimana con la seconda stagione de Il Segreto. Nella puntata di oggi assisteremo al primo ed emozionante incontro tra Soledad ed Aurora.

Proprio Soledad nello scorso episodio, ha rivelato a sua madre Francisca di essersi sposata. La donna è molto curiosa di conoscere suo genero e non può minimamente immaginare chi si ritroverà davanti di qui a breve.

Qui sotto trovate le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi e il riassunto dell’episodio andato in onda ieri. Contributo anche in formato video direttamente dal nostro canale ufficiale di YouTube.

Il Segreto riassunto puntata di venerdì 10 giugno 2015

Don Anselmo ha cercato di scoprire il motivo che ha spinto Soledad a ritornare in paese, ma la ragazza ha deciso di parlarne prima con sua madre. E così Soledad si è recata in villa e ha rivelato a Francisca di essersi sposata. Le condizioni di salute di Fernando, infine, continuano a destare grande preoccupazione.

Il Segreto trama puntata di giovedì 11 giugno 2015

Anibal e Isidro continuano a litigare, mentre Pedro e Dolores, lontani da Quintina e Hipolito, desiderano desiderano solamente un po’ di pace. Soledad fornisce a Francisca spiegazioni sul suo matrimonio e rivela a sua madre di aver intenzione di fermarsi insieme a suo marito in paese. La signora Montenegro è molto curiosa di conoscere questo misterioso uomo che sua figlia ha sposato e di cui sembra così innamorata. Aurora, nel frattempo, incontra per la prima volta sua zia Soledad.

loading...

LASCIA UN COMMENTO