(video) Le tre rose di Eva: anticipazioni penultima puntata dell’11 giugno 2015

0

Le tre rose di Eva 3 penultima puntataQuesta sera, giovedì 11 giugno 2015, su Canale 5 va in onda la penultima puntata de “Le tre rose di Eva 3“. Alessandro, dopo la morte di Aurora, è sempre più determinato a scoprire chi è stato ad ucciderla, in maniera tale da vendicare una volta per tutte l’amore della sua vita, nonché madre della piccola Eva. Per riuscirci Alessandro potrà contare sull’aiuto di Edoardo e Clarissa. Edoardo, infatti, sta cercando di recuperare la memoria in maniera tale da riuscire a far riemergere qualcosa che lui stesso ha cercato fino ad ora di tenere nascosto. Qui sotto trovate le anticipazioni, anche in formato video direttamente dal nostro canale ufficiale di YouTube. Buona visione.

Le tre rose di Eva 3: anticipazioni penultima puntata dell’11 giugno 2015

Il quadro del pittore Boccanera è sempre al centro delle attenzioni di tutti quelli che a Villalba si muovo attorno alle famiglie Taviani, Camerana e Monforte. Sia il maresciallo Mancini (Giulio Pampiglione) che Laura Sommariva (Elisabetta Pellini), nel frattempo, sono chiamati a prendere la decisione più difficile della loro vita: scegliere con chi continuare a vivere.

Alessandro (Roberto Farnesi) non è affatto soddisfatto di quello che è riuscito a scoprire nello scorso episodio. La fine di alcuni dei suoi nemici non lo soddisfa completamente, la sua sete di giustizia e di vendetta non si è ancora palcata.

Finalmente Edoardo (Luca Capuano), riesce a ricordare alcuni frammenti del suo passato. Questa improvvisa rivelazione provoca nell’uomo uno shock profondo. Cosa si celava dietro ai suoi annebbiati ricordi sulla “Dama Rossa”?

loading...

LASCIA UN COMMENTO