(video) Il Segreto: anticipazioni puntata di oggi, venerdì 12 giugno 2015

0

Il Segreto puntata 12 giugno 2015Anche oggi, venerdì 12 giugno 2015, su Canale 5 si rinnova l’appuntamento con la seconda stagione de Il Segreto. In questa puntata assisteremo ai patimenti amorosi di Gonzalo e Maria, mentre Rita sarà combattuta tra l’amore che prova nei confronti di Isidro e il rispetto che deve a suo marito Anibal.

Qui sotto trovate le anticipazioni della puntata di questo pomeriggio e il riassunto del’episodio di ieri. Contributo a breve disponibile anche in formato video grazie al nostro canale ufficiale di YouTube. Restate nei paraggi e tornate a trovarci. A più tardi.

Il Segreto riassunto puntata di ieri: giovedì 11 giugno 2015

Nell’episodio di ieri abbiamo lasciato Anibal ed Isidro alle prese con l’ennesimo litigio. Dolores e Pedro, nel frattempo, lontani da Hipolito e Quintina hanno cercato di ritrovare un minimo di serenità. Soledad, invece, ha rivelato a sua madre di essersi spostata. Dopo l’iniziale disorientamento, Francisca si è dimostrata molto curiosa di conoscere questo misterioso uomo che ha fatto perdere la testa a sua figlia. Aurora, infine, ha incontrato per la prima volta sua zia Soledad.

Il Segreto anticipazioni puntata di oggi: venerdì 12 giugno 2015

Maria è ancora molto turbata per quanto accaduto a suo marito Fernando, mentre Gonzalo non si dà pace perché non può starle accanto. Nel corso dell’ennesimo diverbio tra Anibal e Isidro, Rita prende le difese del cognato, mandando su tutte le furie suo marito. I Miranar, nel frattempo, hanno deciso ingaggiare un musicista al quale affidare il compito di comporre la musica per le parole dell’inno di Puente Viejo scritte da Hipolito.

loading...

LASCIA UN COMMENTO