Il Segreto: video anticipazioni puntata di sabato 13 giugno 2015

0

Il Segreto puntata 13 giugno 2015Il preserale di Canale, come tutti i sabati, oggi ci regala un nuovo, imperdibile, episodio de Il Segreto. E’ ancora l’amore l’assoluto protagonista di questa puntata. Ma per una coppia raggiante, Candela e Tristan, ce ne sono due infelici: Rita ed Isidro, Maria e Gonzalo. Nel frattempo a Puente Viejo cresce la curiosità per conoscere il misterioso marito di Soledad. Qui sotto trovate le anticipazioni, anche in formato video direttamente dal nostro canale ufficiale di YouTube.

Il Segreto puntata di oggi: sabato 13 giugno 2015

Maria, dopo l’incidente occorso a Fernando, è tormentata dai sensi di colpa. Per questa ragione la ragazza decide di starle vicino, allontanando Gonzalo. Tristan e Candela, nel frattempo, sono impegnati nei preparativi delle loro nozze. Aurora e Gonzalo li aiutano nel reperire i documenti necessari e al tempo stesso cercano di impedire che Francisca rovini il matrimonio.

A causa di un errore di Isidro, Anibal, Rita e lo stesso Isidro sono costretti a lavorare tutta la notte per realizzare il burro da vendere alla fiera. Tra i due fratelli la tensione è sempre più alta. Rita cerca di gettare acqua sul fuoco, ma Anibal la accusa di prendere sempre le parti di suo fratello Isidro.

Soledad, nel frattempo, è tornata da qualche giorno in paese e viene messa al corrente delle ultime novità, tra cui quella che riguarda Olmo, quale si trova in carcere, completamente incosciente. Tutti sono curiosi di conoscere il marito di Soledad. La più impaziente è Francisca, la quale insiste affinché sua figlia lo inviti al più presto in villa.

loading...

LASCIA UN COMMENTO