(video) Il Segreto: anticipazioni puntate da lunedì 15 a sabato 20 giugno 2015

0

Il Segreto anticipazioni giugno 2015Questa mattina vi proponiamo le anticipazioni delle puntate de Il Segreto della prossima settimana, dal 15 al 20 giugno 2015. L’appuntamento è fissato dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 e il sabato alle 19.00.

Il Segreto anticipazioni e trame puntate dal 15 al 20 giugno 2015

Francisca fa di tutto per far sentire a disagio e poco gradito Terence, il neo sposo di Soledad. Lui però non sembra prendersela più di tanto, anzi, continua a trattare sua suocera con gentilezza e rispetto. Il suo arrivo ha suscitato sconcerto ed anche un pizzico di timore a Puente Viejo. La più diffidente sembra Dolores, ma Terence ha deciso proprio di puntare su di lei per far braccia nel cuore di tutti gli altri abitanti.

Candela è pronta per sposare Tristan, ma l’arrivo in paese di Ricardo, il suo ex marito, la sconvolge. Credeva che fosse morto in guerra, invece l’uomo è vivo e vegeto e chiede alla sua ex moglie ospitalità per una notte, promettendo di andarsene il giorno successivo. E’ chiaro, però, che le sue intenzioni siano ben diverse.

Maria, nel frattempo, resta accanto a Fernando e gli racconta le dinamiche dell’incidente, assumendosi tutta la colpa per l’accaduto. Il perfido Mesia, ovviamente, approfitta della situazione per riavvicinarsi a Maria.

Fernando viene successivamente dimesso dall’ospedale. Ormai è un invalido e tutti si chiedono che né sarà di lui, e soprattutto di Maria, il cui destino potrebbe essere quello di prendersi cura per sempre dei sui marito.

Rita, invece, ha capito che Anibal sta facendo di tutto per favorire una relazione tra Isidro e Paula. Lei è convinta che non funzionerà, i due, però, hanno molto in comune. E quando Rita si sente male, Paula si offre di sostituirla per le faccende di casa. La ragazza se la cava egregiamente e Rita è sempre più gelosa del suo rapporto con Isidro.

Dolores continua a rendere a Quintina la vita impossibile. Hipolito cerca di tranquillizzare sua moglie, pregandola di avere pazienza e che presto le cose cambieranno.

loading...

LASCIA UN COMMENTO