(video) Il Segreto: streaming puntata di domenica 14 giugno 2015

0

Il Segreto puntata 14 giugno 2015Su Canale 5 questa sera, domenica 14 giugno 2015, ci attende una nuova puntata in prima visione TV della seconda stagione de Il Segreto. Al centro della trama le storie d’amore che vedono protagonisti Gonzalo e Maria e Candela e Tristan. Dopo l’incidente occorso a Fernando, Maria è costretta a restargli accanto nella convalescenza e ciò la allontana da Gonzalo. Una visita inaspettata, nel frattempo, sta per turbare la felicità di Candela. Qui sotto trovate la trama. Domani mattina, appena disponibile in rete, anche il video in streaming della puntata integrale. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto trama puntata di oggi: domenica 14 giugno 2015

Fernando si è sottoposto all’intervento chirurgico. L’operazione è andata a buon fine, anche se bisognerà attendere 48 per capire se Fernando ha riportato danni permanenti. Maria è sempre in ospedale al suo fianco.

Il musicista Amedeo ha appena terminato di comporre l’inno e lo consegna a Dolores insieme ad una canzone per Quintina, ma la donna fa cadere a terra i due spartiti, che si mischiano tra loro.

Francisca organizza un ricevimento per accogliere il marito di Soledad, Terence, e al quale invita anche Pedro e Don Anselmo. Al suo arrivo, però, restano tutti sconvolti nello scoprire che Terence è un uomo di colore. Francisca, in particolar modo, è semplicemente sotto shock. Ma Soledad non non si cura troppo della reazione di sua madre.

Mentre Anibal si trova a Villamanrique, Rita ed Isidro lavorano senza sosta. Tristan e Candela, nel frattempo, vivono serenamente il loro amore, ma la pasticcera rimane sconvolta quando all’improvviso si materializza Ricardo, il suo ex marito che credeva morto. Per quale motivo si trova a Puente Viejo? E cosa vuole l’uomo dalla dolce pasticcera?

loading...

LASCIA UN COMMENTO