(video) Il Segreto: streaming puntata di lunedì 15 giugno 2015

0

Il Segreto puntata 15 giugno 2015Questo pomeriggio, lunedì 15 giugno 2015, su Canale 5 ricomincia una nuova settimana in compagnia della seconda stagione de Il Segreto. L’appuntamento, come di consuetudine nel periodo estivo, è fissato per le 16.10. Come abbiamo visto nello scorso episodio, a Puente Viejo sono arrivati due nuovi personaggi. Il primo si chiama Terence, è un uomo di colore, nonché neo sposo di Soledad. L’altro si chiama Ricardo ed è il marito di Candela, che la dolce pasticcera credeva morto in guerra. Qui sotto trovate la trama dell’episodio di oggi. Nel corso della serata, appena disponibile in rete, ad integrazione dell’articolo vi offriremo anche il link per lo streaming grazie a Video Mediaset. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto trama puntata di oggi: lunedì 15 giugno 2015

Francisca, cinica e spietata, sta facendo di tutto per mettere a disagio Terence. Ma il marito di Soledad non si scompone e non se la prende affatto, anzi, tratta la signora Montenegro con rispetto e gentilezza come se nulla fosse. Hipolito, nel frattempo, è sempre impegnato nella composizione dell’inno di Puente Viejo.

Candela è sconvolta per l’arrivo di Ricardo, il marito che credeva morto in guerra: L’uomo le chiede ospitalità per una notte promettendole di andar il giorno successivo, ma sembra chiaro che queste non sono le sue reali intenzioni.

Maria, invece, è sempre al capezzale suo marito Fernando che in ospedale lotta tra la vita e la morte. La fiera del bestiame, nel frattempo, è cominciata e subito si capisce che la vera attrazione è Terence, per il colore della sua pelle e per l’ignoranza degli abitanti di Puente Viejo.

loading...

LASCIA UN COMMENTO