Il Sospetto: terza puntata 16 giugno 2015

0

Il Sospetto 16 giugno 2015Su Canale 5 questa sera, martedì 16 giugno 2015, va in onda la terza puntata de Il Sospetto, la nuova fiction spagnola del gruppo Mediaset. Nelle scorse puntate abbiamo assistito impotenti allo straziante dolore di una madre, Carmen, e di un padre, Roberto, che hanno visto morire tra le loro braccia la loro piccola Alicia.

Il Sospetto trama puntata di oggi: martedì 16 giugno 2015

Da quel tragico giorno della comunione, nella famiglia Vega stanno emergendo segreti e sospetti inconfessabili. Carmen desidera solo scoprire il responsabile, colui che le ha strappato via per sempre l’amata figlioletta. Nonostante lo straziante dolore, la donna non perde la sua lucidità, è attenta ad ogni dettaglio. La morte di Alicia ha avuto gravi ripercussioni sul rapporto tra Carmen e Roberto. Marito e moglie non sono mai stati così lontani. Le indagini del Commissario Casas e degli infiltrati Laura e Victor, nel frattempo, proseguono senza sosta. Gli investigatori si stanno addentrando sempre più in questa trama di sospetti sembra più densa ed intricata.

Carmen scopre di essere stata tradita ripetutamente da sua marito Roberto in passato e per questa ragione la donna medita vendetta. Vidal, nel frattempo, suo malgrado si trova coinvolto in una vicenda di droga a causa di suo figlio Oscar. Tra Victor ed Ines, intanto, sta nascendo qualcosa di più che una semplice amicizia. Il tutto accade mentre l’ex marito della donna è ormai l’indiziato numero uno per la morte della piccola Alicia.

 

loading...

LASCIA UN COMMENTO