(video) Il Segreto: streaming puntata del 16 giugno 2015

0

Il Segreto puntata 16 giugno 2015Un nuovo episodio de Il Segreto ci attende questo pomeriggio, martedì 16 giugno 2015, a partire dalle 16.10 su Canale 5. Candela dovrà spiegare a Tristan il motivo della presenza di Ricardo. Terence, nel frattempo, cercherà di farsi accettare dagli abitanti di Puente Viejo. Notizie importanti arriveranno anche sul fronte Fernando. Il ragazzo, infatti, sta per svegliarsi. Qui sotto trovate la trama della puntata di oggi. Contributo disponibile anche in formato video direttamente dal nostro canale ufficiale di YouTube. Nel tardo pomeriggio, appena disponibile in rete, troverete anche il link per rivedere l’episodio in streaming grazie a Video Mediaset. Restate nei paraggi e tornate a trovarci. A più tardi. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto trama puntata di oggi: martedì 16 giugno 2015: Fernando si risveglia

A Puente Viejo si sta consumando la seconda giornata della fiera del bestiame ed Anibal approfitta della circostanza per presentare la sua famiglia a quella di Rafael. Il giovane ha un piano ben preciso che riguarda Isidro.

L’arrivo di Terence, il marito di Soledad, ha suscitato curiosità ed anche un pizzico di timore negli abitanti del paese, specie in Dolores. Terence di puntare proprio su di lei per far breccia nel cuore dell’intera Puente Viejo.

Ma in paese un altro arrivo sta portando scompiglio. Stiamo parlando di Ricardo, il marito di Candela, che la stessa donna credeva morto in guerra. Si tratta di un soggetto poco raccomandabile, come avremo modo di scoprire a breve. Candela, in ogni caso, decide di presentarlo a Tristan, Gonzalo ed Aurora, fingendo che sia Javier: suo cognato. In ospedale, nel frattempo, Fernando si sta risvegliando.

LASCIA UN COMMENTO