(video) Temptation Island 2015: ecco quando inizia, la data ufficiale

0

http://tubiamo.net/wp-content/2015/06/Temptation-Island-2-quando-inizia.jpgDopo essersi fatta aspettare a lungo, è finalmente arrivata la comunicazione che tutti stavano aspettando con trepidazione. La seconda edizione di Temptation Island prenderà il via il prossimo 25 giugno. La notizia è stata rivelata poco fa da TV Sorrisi e Canzoni. La prima puntata, dunque, non andrà in onda venerdì 26 giugno 2015, come era stato precedentemente ipotizzato, ma un giorno prima, il giovedì. Collocazione che di fatto comporterà lo spostamento del Il Sospetto, la nuova fiction spagnola di Canale 5. Scelta in linea col passato, visto che anche lo scorso anno Temptation Island andava in onda di giovedì.

Sempre grazie a TV Sorrisi e Canzoni arrivano delle conferme per quanto riguarda la location, Pula in Sardegna nel Resort l’Is Morus Relais. Saranno sei le puntate della seconda stagione di Temptation Island, che ci terrà compagnia, quindi, per tutto il mese di luglio.

Ad animare le dinamiche del reality ci saranno 5 coppie, ed un manipolo agguerritissimo di tentatori e tentatrici. C’è tantissima attesa per scoprire come si comporteranno le coppie vip in gioco: quella formata da Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia e quella composta da Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. I fan della prima hanno avanzato qualche sospetto sulla bontà della loro scelta di partecipare a Temptation Island, vista la morbosa gelosia che ha caratterizzato le prime fasi del rapporto tra Teresa e Salvatore. Qualche legittima perplessità anche per quanto riguarda Amedeo ed Alessia. Appena usciti di Uomini e Donne, il loro rapporto sarà sufficientemente saldo per resistere alle insidie di Temptation Island?

LASCIA UN COMMENTO