Temptation Island 2015: ecco le sei coppie. Si comincia giovedì 25 giugno

0

Temptation Island 2015 castManca poco più di una settimana al via dell’edizione 2015 di Temptation Island. L’attesa è sempre più alta e dopo vari rumors e indiscrezioni circolati in rete nelle ultime settimane, è arrivato finalmente il tempo delle comunicazioni ufficiali. La prima puntata del reality show di Maria De Filippi andrà in onda il prossimo giovedì 25 giugno 2015.

Poco fa sul sito ufficiale del programma è comparsa anche la foto del cast completo. Sono sei le coppie che hanno deciso di mettersi alla prova per testare il loro amore. Trovano conferma le indiscrezioni degli ultimi giorni, che volevano a Temptation Island 2 Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, Amedeo Andreozzi ed Alessia Messina. Insieme a loro, a completare la ‘scuderia’ dei vip, ci sono anche Mauro Donà e Isabella Falascioni del Trono Over.

Per quanto riguarda le coppie non famose della seconda edizione di Temptation Island troviamo Emanuele ed Alessandra, fidanzati di lungo corso; Dario e Claudia, che hanno deciso di partecipare al reality per dissipare i dubbi sul loro rapporto ed infine Gianmarco ed Aurora, giovane coppia di Latina, che dopo una manciata di mesi insieme è già alla ricerca di conferme e magari anche di un pizzico di visibilità.

Alla conduzione di Temptation Island 2015 troveremo anche quest’anno l’ex gieffino Filippo Bisciglia. Quest’anno la produzione ha scelto l’incantevole cornice di Pula, in Sardegna. Lo scorso anno Cristian e Tara fecero sognare e commuovere il pubblico di Canale 5. In questa seconda edizione tutti i riflettori sono puntati sulle coppie formate da Teresa e Salvatore e Amedeo ed Alessia. Entrambe, manco a dirlo, arrivano da Uomini e Donne e sono stati i protagonisti della stagione appena conclusa.

loading...

LASCIA UN COMMENTO