Velvet 2: streaming video ultima puntata del 17 giugno 2015

0

Velvet 2 ultima puntataQuesta sera, mercoledì 17 giugno 2015, su RAI Uno va in onda l’ultima puntata della seconda stagione di Velvet, la fiction spagnola ambientata nella Madrid degli anni Cinquanta. Questa mattina vi proponiamo il riassunto dello scorso episodio e la trama di quello di oggi. Domani mattina, ad integrazione dell’articolo, troverete anche il link per rivedere l’ultima puntata di Velvet 2 in streaming.

Velvet 2 riassunto ultima puntata del 10 giugno 2015

Manca ormai davvero pochissimo al matrimonio di Pedro e Rita. I due hanno deciso di celebrare le nozze nel loro paese di origine. Isabel muore, ma prima di esalare l’ultimo respiro riesce a farsi promettere da Alberto che lotterà per il suo amore e farà di tutto per tornare insieme ad Anna. Proprio Anna, nel frattempo, scarica definitivamente Carlos, la cui gelosia è ormai diventata ossessiva. Cristina, infine, scopre che Alberto l’ha sposata solo per il dendaro di suo padre. Ormai stremato, suo marito non ha più la forza di mentire e confessa tutto.

Velvet 2 trama ultima puntata del 17 giugno 2017

Mentre a Madrid vengono celebrati i funerali di Isabel, a Porrillos, il paese natale di Rita e Pedro, c’è grande attesa per le loro imminenti nozze. La giovane è molto nervosa perchè non ha più notizie del suo futuro sposo. Rita comincia a temere che Pedro possa averci ripensato.

Alberto, nel frattempo, è costretto a confessare a sua moglie Cristina di essere innamorato di Anna. E mentre un produttore musicale offre a Luisa di partire per una tournée di sei mesi in giro per la Spagna, Donna Blanca ed Esteban si lasciano travolgere dalla passione.

loading...

LASCIA UN COMMENTO