(video) Il Segreto: streaming puntata di mercoledì 17 giugno 2015

0

Il Segreto puntata 17 giugno 2015Una nuova puntata della seconda stagione de Il Segreto va in onda oggi, mercoledì 17 giugno 2015, a partire dalle 16.10 su Canale 5. Tante le vicende rimaste in sospeso e gli argomenti in primo piano: dai diabolici piani di Ricardo, alle vicende che vedono protagonisti Terence e i Buendia, sino al risveglio di Fernando. Insomma, anche questo pomeriggio non ci sarà da annoiarsi. Qui sotto potete leggere la trama, anche in formato video direttamente dal nostro canale ufficiale di YouTube. Domani mattina, ad integrazione del post, anche il video in streaming della puntata integrale. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto trama puntata di oggi: di mercoledì 17 giugno 2015

Maria spiega a Fernando le dinamiche dell’incidente, attribuendosi tutta la colpa per l’accaduto. La giovane è ignara che in realtà è  suo marito l’unico e vero responsabile per l’accaduto. Fernando voleva uccidere Maria, ma è stato vittima della sua stessa trappola ed ora ha intenzione di approfittare degli inutili sensi di colpa di sua moglie, per costringerla a starle accanto e ad assisterlo.

Rita, nel frattempo, ha capito che Anibal sta cercando di creare i presupposti per una relazione tra suo fratello Isidro e Paula. Rita è convinta che il piano non funzionerà, ma in realtà i due hanno davvero molte cose in comune, al punto che Isidro rompe gli indugi ed invita Paula al ballo.

Ricardo, intanto, sta cercando di guadagnarsi la stima e la fiducia di Tristan. Candela assiste impotente e si pente amaramente di aver aiutato il suo ex marito e gli chiede di andarsene.
Terence, infine, ha già vinto parte de pregiudizi degli abitanti di Puente Viejo e Soledad chiede a sua madre Francisca di partecipare al banchetto organizzato dal marito.

loading...

LASCIA UN COMMENTO