Il Segreto: video streaming puntata di oggi, giovedì 18 giugno 2015

0

Il Segreto puntata 18 giugno 2015Questo pomeriggio, giovedì 18 giugno 2015, su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento con la seconda stagione de Il Segreto. Al centro della trama troveremo ancora una volta Terence. Il neo sposo di Soledad sta dimostrando di essere uno dei pochi in grado di tenere testa a Francisca. Candela, purtroppo, non riesce a fare lo stesso con Ricardo. Fernando, nel frattempo, deve fare i conti con la sua nuova realtà da invalido. Qui sotto trovate la trama della puntata di oggi. Contributo disponibile anche in formato video, grazie al nostro canale ufficiale di YouTube. Nel tardo pomeriggio, appena disponibile in rete, ad integrazione dell’articolo troverete anche il link per lo streaming grazie a Video Mediaset. Restate nei paraggi e tornate a trovarci. A più tardi. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto trama puntata di oggi: giovedì 18 giugno 2015: Fernando invalido, Maria sarà la sua badante?

Mentre Candela e Tristan fissano la data per il loro matrimonio, Gonzalo e Maria rinnovano le loro promesse d’amore. Fernando, nel frattempo, viene dimesso dall’ospedale, ma ormai deve fare i conti con la sua nuova condizione di invalido. La vera vittima di questa situazione, naturalmente, è Maria, la quale potrebbe essere costretta a fare la badante di suo marito per il resto dei suoi giorni.

Anche Rita non si trova in perfette condizioni di salute e Paula si offre di occuparsi delle faccende di casa Buendia, sino a quando la moglie di Anibal non si ristabilirà completamene. Ricardo, getta via la maschera e svela la sue reali intenzioni a Candela: intende ricattarla. Terence e Francisca sotterrano l’ascia di guerra, ma Mariana, Alfonso e Dolores nutrono ancora qualche sospetto nei confronti del marito di Soledad.

loading...

LASCIA UN COMMENTO