Le tre rose di Eva 3: streaming video ultima puntata del 18 giugno 2015

0

Le tre rose di Eva 3 ultima puntataQuesta sera, giovedì 18 giugno 2014, su Canale 5 ci attende l’ultima puntata de Le tre rose di Eva 3. Appuntamento assolutamente imperdibile, nel corso del quale tutti i nodi verranno finalmente al pettine. I misteri che hanno turbato e sconvolto le vite di Alessandro (Roberto Farnesi) ed Edoardo (Luca Capuano) negli ultimi mesi, verranno dissipati. Qui sotto trovate la trama e le anticipazioni dell’episodio di oggi. Contributo disponibile anche in formato video direttamente dal nostro canale ufficiale di YouTube. Vi ricordo che domani mattina appena disponibile su Video Mediaset, ad integrazione del post troverete anche il link per rivedere la puntata in streaming. RIVEDI LA PUNTATA.

Le tre rose di Eva 3: streaming video ultima puntata del 18 giugno 2015

Stiamo assistendo alle battute finali di una corsa a due: chi riuscirà ad arrivare per primo e scoprire cosa si cela dietro l’ormai famoso quadro di Boccanera, ma soprattutto: chi ha ucciso Aurora (Anna Safroncik)? Sono tanti gli interrogativi che attendono ancora di ottenere una risposta. Qual’era il movente e come si comporteranno Alessandro ed Edoardo una volta risolti i misteri? Si affideranno nelle mani della giustizia, oppure sceglieranno di farsi giustizia da soli?

Raniero degli Innocenti (David Sebasti), nel frattempo, ha ben altri piani in testa e li porta avanti con risolutezza e determinazione. L’uomo coinvolgerà uno dei due fratelli, ma anche altri personaggi, che verranno colpiti in maniera inaspettata e drammatica. Il male sino ad ora è riuscito a prevalere, ma dopo tante battaglie perse, il bene si prepara a sferrare l’attacco decisivo per vincere la guerra. Non c’è tempo da perdere, però, bisogna agire tempestivamente, prima che il mistero riscriva nuovamente il destino.

loading...

LASCIA UN COMMENTO