Un poso al sole: streaming video puntata di oggi: giovedì 18 giugno 2015

0

un-posto-al-soleSu Rai Tre si rinnova anche questa sera, giovedì 18 giugno 2015, l’appuntamento con la seguitissima soap Un posto al sole. Qui sotto potete leggere la trama. Domani mattina appena disponibile su RAI TV (oppure su YouTube), ad integrazione del post inseriremo anche il link per rivedere la puntata di oggi in streaming. Tornate a trovarci.

Un posto al sole trama puntata di oggi: giovedì 18 giugno 2015

Nella scorsa puntata abbiamo lasciato Michele finalmente convinto di aver trovato il modo giusto per aiutare Rossella per gli esami di maturità. Claudio, invece, sta per spiegare a Sandro la reale motivazione che lo ha spinto a partire per New York.

Grazie alle anticipazioni della puntata di Un posto al sole in onda questa sera, giovedì 18 giugno 2015, scopriamo inoltre che Raffaele sarà sempre più preoccupato per la situazione che si è venuta a creare con suo figlio Patrizio. Il padre non riesce a nascondere la sua angoscia e con il suo comportamento rischia seriamente di insospettire Ornella. La donna è all’oscuro di tutto e per lei scoprire cosa è successo sarebbe un vero shock. Nel frattempo, però, Patrizio continua ad assumere atteggiamenti che irritano e preoccupano molto Raffaele

Niko, infine, ha deciso di trascorrere una romantica serata in compagnia della sua nuova fidanzata. Niko prepara tutto nei minimi dettagli, ma sul più bello Renato arriverà Renato e rovinerà tutto. come reagirà Niko. Lo scopriremo nell’episodio di stasera.

loading...

LASCIA UN COMMENTO