Il Segreto: video anticipazioni puntate da lunedì 22 a venerdì 27 giugno 2015

0

Il Segreto anticipazioni 22 al 27Una nuova settimana in compagnia de Il Segreto sta per cominciare. Questa mattina vi sveliamo le trame che vanno dal 22 sino al 27 giugno 2015. L’appuntamento è fissato dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 e il sabato nel preserale di Canale 5. Le anticipazioni sono disponibili anche in formato video grazie al nostro canale ufficiale di YouTube.

Il Segreto:anticipazioni e trame puntate dal 22 al 27 giugno 2015

Gonzalo informa Maria che non deve disperarsi perché conosce un medico che potrebbe guarire Fernando. Olmo, nel frattempo, ricompare nel bosco davanti agli occhi di Soledad e Terence.

Mentre Soledad è convinta che l’amnesia di Olmo sia una farsa, Fernando rifiuta le cure del dottor Valentin. L’arrivo di Ricardo ha turbato la serenità del rapporto tra Tristan e Candela al punto che i due decidono di lasciarsi. Fernando, nel frattempo, dopo essere stato minacciato da Francisca decide di sottoporsi alla terapia del dottore.

Contro il parere di tutti, Don Anselmo decide di diventare il tutore di Olmo. Maria, intanto, scopre di essere incinta. Poco dopo la ragazza lo rivela a Gonzalo. Tristan, invece, dopo aver ascoltato la verità di Candela, decide di affrontare Ricardo. Quest’ultimo viene messo alle strette dall’ex soldato, che alla fine riesce a dimostrare che il marito di Candela è un impostore e lo costringe ad andarsene. Prima di lasciare Puente Viejo, però, l’uomo promette vendetta.

loading...

LASCIA UN COMMENTO