Il Volo a New York: streaming video Speciale Porta a Porta del 19/06/2015

0

Il Volo Speciale Porta a PortaIl Volo a New York – Speciale Porta a Porta va in onda nel prime time di Rai 1 questa sera, venerdì 19 giugno, per la gioia dei tantissimi fan del trio lirico nato a Ti Lascio una Canzone, trionfatore di Sanremo 2015 con “Grande Amore”. Qui sotto vi anticipiamo la serata, mentre domani mattina, ad integrazione dell’articolo, inseriremo anche il link per rivedere lo Speciale di Porta a Porta dedicato a Il Volo in streaming.

Il vero successo per Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble è arrivato proprio negli Stati Uniti, dove sono sbarcati, ancora minorenni. Famosi negli States, ancor prima che in Italia, hanno deciso di conquistare anche il Bel Paese, trionfando a Sanremo 2015 con “Grande Amore”.

Più volte ospiti di Bruno Vespa, che a Il Volo ha dedicato più di una puntata del suo Porta a Porta, questa volta Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble viaggeranno con un ‘invaito d’eccezione’ al seguito, chiamato a documentare un reportage indimenticabile, fatto di incontri e di canzoni.

Il trio incontrerà gli emigranti italiani, nipoti di coloro che sbarcarono in America agli inizi del Novecento in cerca di fortuna e quelli che oggi negli Stati Uniti e a New York arrivano dopo essere scappati da un paese che non ha nulla da offrire. Non mancheranno incontri con le celebrità: come Woody Allen e Linda Bastianich, che come Il Volo ha conquistato l’America e gli americani con la sua cucina.

La Speciale si propone, dunque, di coniugare musica e racconto, fuso in un programma scritto da Bruno Vespa, con la collaborazione di Maurizio Ricci, Luca De Risi, Antonella Martinelli, Giuseppe Tortora, la consulenza di Marco Zavattini e la regia di Marco Aleotti.

loading...

LASCIA UN COMMENTO