(video) Il Segreto: streaming puntata di oggi, venerdì 19 giugno 2015

0

Il Segreto puntata 19 giugno 2015Su Canale 5 questo pomeriggio, venerdì 19 giugno 2015, ci attende il penultimo episodio della settimana de Il Segreto. Candela è vittima dei ricatti di suo marito Ricardo, Paula, nel frattempo si sta avvicinando sempre di più a Isido. La loro complicità, ovviamente, preoccupa non poco Rita. Maria, nel frattempo, è in balia dei capricci di Fernando. Qui sotto potete leggere la trama, anche in formato video grazie al nostro canale ufficiale di YouTube. Nel corso della serata, appena disponibile su Video Mediaset, inseriremo anche il link per rivedere la puntata de Il Segreto di oggi in streaming. Tornate e trovarci e restate nei paraggi. A più tardi.

Il Segreto trama puntata di oggi: venerdì 19 giugno 2015

Candela è vittima dei ricatti di Ricardo. La dolce pasticcera è disperata, Mariana ed Aurora la vedono piangere, ma lei cerca di giustificare il proprio stato emotivo, attribuendolo all’ansia pre-matrimonio.

Paula, nel frattempo, ha sostituito egregiamente Rita nelle faccende di casa dai Buendia. La moglie di Anibal sta ancora male ma non solo: Rita comincia ad essere seriamente preoccupata per il rapporto della ragazza con Isidro.

In paese, nel frattempo, tutti si interrogano sul futuro di Maria. Che né sarà di lei? Sarà forse costretta a fare da Balia a suo marito Fernando per il resto dei suoi giorni? Il giovane Mesia, ormai invalido al 100% dopo il grave incidente a Cavallo, fa leva sui sensi di colpa di sua moglie per costringerla a stargli vicino. Pedro, infine, annuncia, al Governatore che l’inno di Puente Viejo sarà cantato da suo figlio ed Emilia.

loading...

LASCIA UN COMMENTO