Il Segreto: video streaming puntata di sabato 20 giugno 2015

0

Il Segreto puntata 20 giugno 2015Si conclude questa sera, sabato 20 giugno 2015, una settimana in compagnia della seconda stagione de Il Segreto. Al centro della trama troveremo ancora una volta la povera Maria, vittima dei capricci di Fernando, la cui condizioni di invalido sta avendo gravissime ripercussioni sulla sua giovane moglie. Qui sotto potete leggere la trama della puntata di oggi; contributo disponibile anche in formato video grazie al nostro canale ufficiale di YouTube. Vi ricordo che nel corso della serata, o al più tardi domani mattina, l’articolo sarà integrato con il link per lo streaming grazie al portale Video Mediaset. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto trama puntata di oggi: sabato 22 maggio 2015

Maria giura a Fernando che continuerà a prendersi cura di lui e non lo lascerà mai solo. Il giovane Mesia, tuttavia, continua ad essere scontroso ed ostile con tutti, eccezion fatta che con sua moglie. Terence, nel frattempo, da quando è arrivato in paese, sta cercando di farsi conoscere ed accettare dagli altri abitanti; non tutti, però, si fidano ancora di lui.

Rita è ancora malata. Per questa ragione Paula la sta sostituendo nelle faccende di casa dai Buendia. Pare che tra la ragazza ed Isidro stia nascendo qualcosa di più che una semplice amicizia. Anibal incoraggia questa relazione e suggerisce a suo fratello di invitare Paula per una breve gita  sulla montagna.

Ricardo minaccia ancora una volta Candela. Se non gli procurerà il denaro richiesto, le impedirà di sposare Tristan. Dolores, infine, continua a rendere la vita impossibile a Quintina. Hipolito cerca di tranquillizzare la sua giovane moglie, promettendole che presto le cose cambieranno.

loading...

LASCIA UN COMMENTO