Il Segreto: streaming video puntata di domenica 21 giugno 2015

0

Il Segreto puntata 21 giugno 2015Questa sera, domenica 21 giugno 2015, il prime time di Canale 5 ci regala una nuova, imperdibile, puntata de Il Segreto. L’improvviso arrivo di Ricardo ha costretto Candela a rivedere i suoi progetti d’amore con Tristan. Il marito che credeva morto in guerra, infatti, continua a ricattarla. Terence, nel frattempo, è sempre al centro della chiacchiere del paese, mentre Fernando, si approfitta dei sensi di colpa di Maria per tenerla accanto a sé. Qui sotto potete leggere la trama della puntata di oggi. Domani mattina, appena disponibile in rete, ad integrazione dell’articolo inseriremo anche il link per rivedere l’episodio in streaming.

Il Segreto trama puntata di oggi: domenica 21 giugno 2015

Candela, con una scusa, è costretta a chiedere a Tristan di posticipare la data del loro matrimonio e lui acconsente. Ricardo continua a tormentarla e Candela, pur di farlo sparire dalla sua vita, si piega al suo ricatto. Rita, per lasciare più tempo libero a Paula ed Isidro, si rimette a lavorare. Ma le sue condizioni non sono ancora buone, la ragazza, infatti, è vittima di un malore ed è costretta a tornare a riposo.

Quintina, dopo l’ennesima lite con Dolores, decide di andarsene di casa insieme ad Hipolito. Alfonso, invece, sorprende Terence a parlare con un uomo d’affari spagnolo e si insospettisce. Dolores, dopo aver visto il neo sposo di Soledad, nudo al fiume, spettegola con le altre donne del paese, alimentando pensieri impuri.

Amancia, l’infermiera di Fernando, decide di licenziarsi. Il giovane Mesia insiste affinché sia la sola Maria a prendersi cura di lui. Incaricata da Don Pedro e sfidando l’ira di Francisca, Aurora si reca in villa per medicare Fernando. La signora Montenegro non accetta l’idea che Maria sacrifichi la sua vita al capezzale del marito invalido ed ordina a Mauricio di eliminare il problema.

loading...

LASCIA UN COMMENTO