Temptation Island 2015: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sono lasciati?

0

Teresa e Salvatore lasciatiMancano appena tre giorni al via dell’attesissima seconda stagione di Temptation Island. Come l’anno scorso, i protagonisti principali saranno vecchie conoscenze di Uomini e Donne. Le due coppie più attese dal pubblico sono quelle formate da Amedeo Andreozzi ed Alessia Messina e  Teresa Cilia e Salvatore di Carlo. Su di loro sono concentrate tutte le attenzioni e nonostante il resort sia un vero e proprio bunker, qualche indiscrezione sul loro conto in rete è trapelata, più o meno attendibile. Cerchiamo di vederci più chiaro grazie alle nostre anticipazioni.

Voci incontrollate negli ultimi giorni sono rimbalzate in rete sul conto di Teresa e Salvatore. Secondo il gossip che circola sul web, il primo falò sarebbe stato fatale alla coppia. La gelosia della bella siciliana sarebbe esplosa dopo un filmato con protagonista il suo Salvatore ed una fantomatica tentatrice. Vi ricordiamo che tra le tentatrici c’è anche Valeria Ancona, ex corteggiatrice di Andrea. Il fascino della ragazza non aveva lasciato indifferente neppure Salvatore, presente in studio. Teresa, osservando il suo prediletto corteggiatore indugiare con lo sguardo sul decoltè della ragazza, aveva addirittura minacciato di eliminarlo.

Vi abbiamo ricordato l’antefatto, perché deve essere stato proprio questo aneddoto ad aver scatenato la fantasia della rete. Sono solo supposizioni, non ci sono conferme, anzi. Questa indiscrezione, tuttavia, è circolata con talmente tanta insistenza da convincere i responsabili del profilo ufficiale di Teresa Cilia su Instagram, a pubblicare una frase che sa tanto di smentita rivolta ai gufi dell’ultima ora. Un sospiro per tutti i fan della coppia, che tuttavia non hanno risparmiato critiche a Teresa e Salvatore per aver accettato di partecipare al reality della De Filippi. Considerata la loro morbosa gelosia, forse declinare l’invito sarebbe stata la scelta più saggia. Questo il parete diffuso sul web dalla gran parte dei telespettatori.

loading...

LASCIA UN COMMENTO