Una vita, streaming video prima puntata del 22 giugno 2015

0

Una vita prima puntataQuesto pomeriggio, lunedì 22 giugno 2015, a partire dalle 14.45, su Canale 5 va in onda la prima puntata di Una Vita, la nuova soap spagnola firmata da Aurora Guerra, l’autrice de Il Segreto. Qui sotto trovate la trama, anche in formato video direttamente dal nostro canale ufficiale di YouTube. Appena disponibile su Video Mediaset, ad integrazione dell’articolo, inseriremo anche il link per rivedere l’episodio in streaming. RIVEDI LA PUNTATA.

Una vita, trama prima puntata di lunedì 22 giugno 2015

Ci troviamo nella Spagna di fine ottocento. Carmen è costretta da sua madre a sposare un uomo del quale non è innamorata per mere questioni economiche. Justo, questo il nome dell’uomo, è molto ricco, ma anche rude e violento. I tratti del suo carattere emergono chiaramente dopo le nozze. Justo considera Carmen una sua proprietà, ma la ragazza non ha intenzione di subire passivamente le angherie dell’umo, una sera la si ribella e lo colpisce violentemente.

Temendo di averlo ucciso, Carmen chiede aiuto a sua madre. Le due decidono di abbandonare il corpo del bosco. Ma Justo è davvero morto? Successivamente Carmen scopre di essere rimasta incinta. La giovane da alla luce una bambina di nome Innocentia. Carmen, però, ormai senza una casa ed un marito, non riesce a prendersene cura e la affida ad un convento.

Dopo il parto Carmen continua ad accusare problemi fisici e per questa ragione è costretta a rivolgersi ad un medico, un professionista molto stimato di nome Pablo, al quale la giovane si presenta sotto falso nome di Manuela. Il dottore si prende a cuore il destino della ragazza e dopo averla guarita le trova anche un posto di lavoro come domestica nella residenza Acacias 38, dove Manuela lavorerà alle dipendenze della famiglia German.

loading...

LASCIA UN COMMENTO