(video) Il Segreto: streaming puntata di lunedì 22 giugno 2015

0

Il Segreto puntata 22 giugno 2015Oggi, lunedì 22 giugno 2015, su Canale 5 ricomincia una settimana in compagnia de Il Segreto. Al centro della trama dell’episodio di questo pomeriggio, il ritorno di Olmo Mesia a Puente Viejo. Una ricomparsa che terrorizzerà la povera Soledad. Gonzalo e Maria, nel frattempo, sognano una vita insieme, lontani da Fernando. Qui sotto potete leggere la trama, anche in formato video direttamente dal nostro canale di YouTube. Poco dopo la messa in onda, ad integrazione dell’articolo, anche il link per lo streaming grazie a Video Mediaset. Tornate a trovarci. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto trama puntata di oggi: lunedì 22 giugno 2015

Francisca ordina a Mauricio di tenersi pronto ad eliminare Fernando non appena glielo chiederà. Aurora, intanto, rivela a Tristan di aver assistito ad una lite tra Ricardo e Candela. L’ex soldato decide di chiedere spiegazioni alla sua futura sposa. Fernando, nel frattempo, continua ad opprimere Maria con pretese da tiranno. Anibal, invece, sta facendo di tutto per avvicinare Isidro a Paula, ben consapevole di quanto Rita ci stia male.

Tra Francisca e Soledad, sembra finalmente essere tornato il sereno. Una quiete destinata a durare molto poco, perché durante una passeggiata insieme a Terence al fiume, la ragazza si ritrova di fronte ad Olmo. L’uomo ha perso la memoria e viene scortato da un funzionario del ministero a Puente Viejo, perché le sue condizioni di salute non si conciliano con la vita in carcere. Se la sua famiglia accetterà di accoglierlo a casa, Olmo potrà restare fuori di prigione.

Gonzalo, infine, rivela a Maria di conoscere un medico bravissimo che può curare Fernando. I due sperano che il giovane Mesia guarisca per poi vivere la loro storia d’amore senza più nessun ostacolo.

loading...

LASCIA UN COMMENTO