Il Segreto anticipazioni: la morte di Tristan in onda lunedì 29 giugno, in prima serata.

0

Il Segreto morte di Trisan in ondaCresce l’attesa, ma anche lo sconforto, per la puntata evento della seconda stagione de Il Segreto, quella in cui assisteremo alla morte di Tristan Castro. Episodio cruciale per lo sviluppo della trama della soap, che Canale 5 avrebbe dovuto trasmettere solamente a luglio. E invece…

A sorpresa i vertici di Mediaset hanno deciso di raddoppiare la programmazione de Il Segreto, e ciò produrrà inevitabili ripercussioni anche sulla trama. E così l’addio di Tristan avrà luogo con qualche giorno di anticipo rispetto a quanto preventivato.

E’ facile presumere che Canale 5, vista l’importanza dell’evento, abbia deciso di dedicare il giusto spazio e il massimo del risalto alla puntata in cui andrà in scena la morte di Tristan, che sarà dunque trasmessa, in prima serata, lunedì 29 giugno 2015.

Ricordiamo che si tratta di un evento cruciale, anche perché la dipartita di uno dei personaggi centrali de Il Segreto, fungerà anche da spartiacque con la terza stagione. che avrà protagonisti ancora Maria e Gonzalo, ma anche una giovane coppia, Aurora e Conrado, che avremo modo di conoscere meglio prossimamente.

Nelle scorse settimane abbiamo già avuto modo di soffermarci sulla drammatica morte di Tristan, che verrà ucciso da Jacinta Ramos subito dopo le nozze con Candela. La perfida ragazzina manterrà così fede alla promessa data poco prima di essere cacciata da Puente Viejo. Jacinta non si fermerà qui, cercherà di uccidere anche Aurora, ma verrà fermata da Gonzalo e successivamente arrestata dalla Guardia Civile. Anche di questo, abbiamo avuto modo di parlare diffusamente nelle scorse settimane.

loading...

LASCIA UN COMMENTO