Il Segreto: video streaming puntata di oggi, martedì 23 giugno 2015

0

Il Segreto puntata 22 giugno 2015Secondo appuntamento settimanale questo pomeriggio, martedì 23 giugno 2015, con la seconda stagione de Il Segreto. Sotto i riflettori, le incomprensioni tra Candela e Tristan ed una nuova conoscenza per Aurora. Qui sotto potete leggere la trama, anche in formato video direttamente dal nostro canale ufficiale di YouTube. Nel pomeriggio, ad integrazione dell’articolo, inseriremo anche il link per lo streaming grazie a Video Mediaset. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto trama puntata di oggi: martedì 23 giugno 2015

Tristan viene messo al corrente dal direttore della sua banca che Candela ha deciso di ipotecare la pasticceria. L’ex soldato né rimane profondamente deluso, al punto da rifiutarsi di vederla, quando Candela si presenta al Jaral.

Gli affari per Dolores e Pedro vanno sempre peggio. I due rimangono sconcertati quando scoprono che poco distante da loro è stato aperto un altro emporio che offre gli stessi prodotti, ma a prezzi assai più convenienti. Per i due sarà un vero shock quando scopriranno che i loro nuovi concorrenti sono Hipolito e Quintina.

Gonzalo, nel frattempo, è entusiasta. Ha fatto analizzare dal famoso dottore i referti di Fernando. La colonna vertebrale non risulta danneggiata, Il giovane Mesia, però, si rifiuta di sottoporsi alle cure.

Soledad non crede che Olmo abbia perso la memoria e cerca di capire cosa sta tramando il perfido Mesia. Pedro ed Hipolito, invece, sono protagonisti di una discussione dai toni molto accesi, anche Rita e Paula litigano pesantemente.

Candela non ha il coraggio raccontare la verità a Tristan e, disperata, decide di mettere fine alla loro relazione. Aurora, nel frattempo, sale su un albero per prendere del vischio. La ragazza cade proprio mentre sta passando un misterioso uomo a cavallo. Olmo è in paese e, nonostante sembri davvero cambiato, viene allontanato sia da Soledad, che da Fernando.

loading...

LASCIA UN COMMENTO