Il Sospetto: quarta puntata del 23 giugno 2015

0

Il Sospetto quarta puntataQuesta sera, martedì 23 giugno 2015, su Canale 5 ci attende un nuovo, imperdibile, appuntamento con Il Sospetto. Le indagini del commissario Casas e quelle degli infiltrati Victor e Laura vanno avanti senza sosta. La famiglia Vega, nel frattempo, ormai è allo sbando: ricatti, minacce e veleni si susseguono senza soluzione di continuità.

Il Sospetto: trama quarta puntata del 23 giugno 2015

Nuria, la cugina di Alicia, è scomparsa nel nulla. Anche in questo caso, nulla è come sembra. Carmen, invece, è una donna distrutta. La tragica morte di Alicia e lo scoperte sul conto di suo marito hanno gettato la donna nello sconforto e nella disperazione più assoluta. Carmen è talmente devastata dal dolore che potrebbe anche crollare e commettere un gesto disperato.

L’ex marito di Ines, nel frattempo, viene arrestato in quanto sospettato dell’omicidio di Alicia e del rapimento di Nuria. Ma mentre si trova sotto custodia cautelare, Ines rivela che lei e il suo ex si incontravano segretamente in una casa di una vecchia amica della loro famiglia.

In questa abitazione, successivamente, vengono ritrovate tracce del sangue di Nuria che scagionano Federico da ogni accusa. Le indagini, ora, si concentrano su Edoardo. Da alcune intercettazioni emerge che Carmen potrebbe essere sua complice. Come reagirà a questa infamante accusa la madre di Alicia?

 

loading...

LASCIA UN COMMENTO