Temptation Island 2015 anticipazioni: la prima puntata il 25 giugno. Ecco le coppie in gioco

0

Temptation Island 2015 anticipazioniMancano ormai solamente 2 giorni alla prima puntata di Temptation Island 2015. Siamo tutti quanti già pronti con il telecomando in mano e allora, prima che prenda veramente il via la seconda edizione del reality dei Maria De Filippi, è il caso di fare un veloce ripasso. Chi sono i protagonisti, come verranno spalmate queste tre settimane di registrazione? Scopriamolo insieme grazie alle nostre anticipazioni.

Il numero 6 è il comune denominatore della seconda edizione di Temptation Island, Sei sono le coppie in gioco, sempre sei le settimane di programmazione. Si parte giovedì 25 giugno, in prima serata, ovviamente su Canale 5.

Le coppie che hanno deciso di mettere a prova il loro amore sono 6, tre vip e tre nip: Teresa Cilia e Salvatore di Carlo, protagonisti della prima parte della stagione di Uomini e Donne appena terminata, stanno insieme da 6 mesi. Amedeo Adnreozzi ed Alessia Messina, protagonisti della scelta più romantica di quest’anno nel people show di Maria De Filippi, stanno insieme da un mese. Isabella Falasconi e Mauro Donà, vecchie conoscenze del Trono Over, si frequentano da 6 mesi. Per quanto riguarda le coppie non famose, abbiamo Aurora Betti e Gianmarco Valenza fidanzati da 8 mesi, Alessandra de Angelis e Emanuele D’Avanzo fidanzati da 3 anni e Dario Loda e Claudia Merli fidanzati da 9 anni.

E poi ci sono i 24 tentatori e tentatrici. Pochi i volti noti, tra cui vale la pena di ricordare Valeria Ancona, ex corteggiatrice di Andrea Cerioli e Giorgio Nehme, che quest’anno ha fatto parte del corpo di ballo di Amici 2015.

La produzione quest’anno ha scelto una location davvero splendida. Stiamo parlando dell’incantevole Pula in Sardegna, lì si trova il resort che sta ospitando la seconda edizione di Temptation Island.

loading...

LASCIA UN COMMENTO