Una Vita: streaming video seconda puntata del 23 giugno 2015

0

Una vita seconda puntataQuesto pomeriggio, martedì 23 giugno 2015, su Canale 5 ci attende la seconda puntata de Una Vita, la nuova fiction spagnola che si propone l’ambizioso obiettivo di ripetere i fasti de Il Segreto. Qui sotto trovate la trama. Appena disponibile su Video Mediaset, ad integrazione dell’articolo, inseriremo anche il link per rivedere l’episodio in streaming. RIVEDI LA PUNTATA.

Una Vita: trama seconda puntata del 23 giugno 2015

Manuela è molto turbata dopo il ritrovamento dell’orologio di Justo, all’interno del quale è custodita una sua foto. La donna viene sorpresa da Regina, la quale, invece che denunciarla, pensa bene di cominciare a ricattarla.

Cayetana, nel frattempo, soffre per l’indifferenza di suo marito German. L’uomo è un pessimo marito, ma un padre amorevole. Trini, la nuova moglie di Ramon, viene presa di mira da alcune donne dell’alta società e persino dalla figlia di suo marito, a causa di presunti comportamenti inappropriati.

Maximiliano e Rosina, intanto, stanno escogitando un piano per superare la difficile situazione economica che stanno attraversando, fiduciosi che l’amore che nutrono l’uno per l’altra li aiuterà a risollevarsi. Blasa, invece, dopo aver scoperto di essere stata tradita da suo marito, ha deciso di affrontarlo per chiarire una volta per tutte questa imbarazzante situazione.

Leonor, infine,sta cercando di insegnare a Pablo a leggere e a scrivere, facendogli promettere però, di mantenere il segreto e di non dire nulla ai suoi padroni, che potrebbero arrabbiarsi se scoprissero che anche la servitù può ricevere un’adeguata istruzione.

LASCIA UN COMMENTO