Un posto al sole, streaming video puntata di oggi: mercoledì 24 giugno 2015

0

Un posto al sole 24 giugno 2015Un nuovo appuntamento con la soap opera Un posto al sole ci aspetta questa sera, mercoledì 24 giugno 2015, come sempre su RAI Tre. Qui sotto trovate la trama, domani mattina, appena disponibile in rete, ad integrazione dell’articolo inseriremo anche il link per rivedere l’episodio in streaming.

Un posto al sole trama puntata di oggi: mercoledì 24 giugno 2015

Manuela ha cominciato da qualche tempo a puntare Ugo. La donna, infatti, desidera accasarsi con un buon partito in grado di garantirle una vita agiata e senza preoccupazioni di natura economica. Ma è davvero così, oppure Manuela sta cercando di far ingelosire Niko affinché lasci Cristina per stare insieme a lei? Serena non approva il comportamento della sorella e sta cercando di dissuadere Manuela, ma l’impresa non sarà affatto facile.

Mariella, nel frattempo, rivela a Arianna qualcosa di molto personale e privato che sottolinea la complicità e l’intesa raggiunta dalle due. La donna, inoltre, soffre molto per la situazione che si è venuta a creare con Guido. Vorrebbe che l’uomo le concedesse un’altra opportunità, ma non sarà facile convincerlo.

Al centro della trama della puntata di Un posto al sole in onda oggi, ancora una volta troveremo Sandro e il profondo risentimento che il giovane nutre nei confronti di suo padre.

loading...

LASCIA UN COMMENTO